Hotel a Bormio

Hotel a Bormio » Hotel » Hotel 4* » Struttura Details
  

Hotel Posta


Uno storico hotel nel centro di Bormio


<p>Sito nel centro storico di Bormio nelle immediate vicinanze degli impianti invernali di risalita. Dispone di 50 camere con TV, circuito video, telefono, radio, cassaforte ed ogni altro comfort nel rispetto di un’ambientazione storica. L’Albergo è dotato di un reparto benessere con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, palestra e di un centro estetico. Vi sono inoltre un rinomato ristorante, sala per i congressi, terrazza solarium, garage e servizio navetta.</p> <p>Dispone di 50 camere con TV, circuito video, telefono, radio, cassaforte ed ogni altro comfort nel rispetto di un’ambientazione storica.</p>


Distanza dal centro di :0 M

Distanza dagli impianti: 400 M

Quante Persone:

Tipologia appartamenti:

Si accettano animali

Servizi:

Descrizione Hotel Posta

Albergo quattro stelle Hotel Posta     a Hotel Posta è un Albergo quattro stelle situato a prenotabile da CaseVacanze.to con la garanzia e la professionalità di AD Travel. Richiedi ora la disponibilità per Hotel Posta Albergo quattro stelle e un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza a .

Galleria Fotografica:

Per prenotare Hotel Posta a chiama l'ufficio prenotazioni

 Chiama AD per prenotare Hotel Posta    a

info@adtravel.it

Telefono: 800 12 62 50


Chiamaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua vacanza a con la capacità e la competenza di un vero Tour Operetor. Organizzazione tecnica AD Travel

Richiedi disponibilità

Send
* denotes mandatory field

Hotel Posta si trova a in alle coordinate 46.46719,10.37411. Guarda la posizione sulla mappa interattiva di .



Dove dormire a Bormio

Alpine Dream tramite il portale VisitBormio.eu è a proporvi vacanze in Appartamenti a Bormio, in Redicence a Bormio e in Hotel a Bormio di varie categorie: Hotel 5 stelle a Bormio , Hotel 4 stelle superior a Bormio , Hotel 4 stelle a Bormio, Hotel 3 stelle superior a Bormio, Hotel 3 stelle a Bormio. A vostra disposizione il nostro ufficio booking per assistervi nalla prenotazione e nell' organizzazione pacchetti vacanze in bormio e in Alta Valtellina per farvi gustare al meglio il vostro soggiorno nalla magnifica terra. 

AD Travel Alpine Dream è un tour operetor specializzato nell'organizzare e assistere i gruppi nelle loro vacanze a Bormio e sulle alpi. Con passione e profesinalità abbiamo partecipato nell'organizzazione di numerevoli incentive, meeting e grandi eventi in Bormio e sul arco Alpino.

Non proponiamo solo Alberghi a Bormio, ma vacanze complete di attività, gite e trasporti da e per gli aereoporti

, stazioni e addirittura posiamo arrivare fino a casa tua... Da anni ci impegniamo a selezionare i migliori partner per proporre vacanze attive e dinamiche sempre più coinvolgenti e di qualità. Affidati all'esperienza e alla professionalità di Alpine Dream e degli Alberghi che proponiamo.

Offerte Vacanze a Bormio

Visitbormio.eu propone vacanza a bormio utilizzando il sistema di prenoatzione di ActivityBreaks.com, il miglior modo per poter usufruire di pacchetti vacanze completi e dinamici. Sarai te a decidere quanti giorni di vacanza fare.

Activity Breaks in italy

Giving you great reasons to travel!

Contattaci

Indirizzo: Via Roma,131 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it
Copyright 2010 TourWeb S.R.L. P.I. 02107520229 Termini di Utilizzo Privacy